Lo Studio Effervescenza apre il 2021 con una nuova certificazione, a dimostrazione del nostro impegno nella crescita professionale. Fornire ai nostri clienti un servizio sempre più qualificato e performante è un nostro must.
Il 2020 è stato l’anno dei colpi di scena, delle incertezze e del rimettere tutto in gioco continuamente. Un anno fa eravamo concentrati su dibattiti sulla Brexit, sull’economia in Europa e sul cambiamento climatico. Poi è arrivato il Covid19 ed ha ribaltato tutto. Forse grazie a queste sfide continue, abbiamo sentito la necessità di rafforzare le solide basi professionali, studiando ed impegnandoci a nostra volta, in una crescita professionale mirata su più campi.
Ci siamo chiesti, quale fosse il nostro ruolo in un momento di tale turbolenza, che risposte dare ai nostri clienti di fronte a domande su come gestire i social media in una fase di crisi e come attivarsi con l’ecommerce cercando un nuovo canale di vendita che non fosse quello fisico.
Resilienza è stata una delle parole usate più spesso.
Nel nostro piccolo ci siamo concentrati su quei temi più urgenti per i nostri clienti: ecommerce e social media strategy.
Nel campo dell’eCommerce abbiamo ottenuto un’importante certificazione, diventando eCommerce Specialist accreditato AICEL.
AICEL Associazione Italiana Commercio Elettronico è un punto di riferimento in materia di commercio elettronico ed è l’unica associazione di categoria, attiva già nel 2004 come forum e divenuta associazione a tutti gli effetti nel 2009. Si impegna nella diffusione di un ecommerce etico, professionale, trasparente e a norma di legge.
Se il 2020 è stato l’anno delle incertezze e dei dubbi, il 2021 sicuramente sarà l’anno delle certezze e delle risposte, che arrivano solo quando si è avuta la volontà di un impegno, costante, tenace e mirato alla crescita professionale.
Nei prossimi giorni saremo in grado di darvi ulteriori informazioni riguardo ad un progetto a sostegno delle PMI del territorio. Stay tuned!
Nel frattempo chi fosse interessato al commercio elettronico, può consultare la sezione dedicata all’Ecommerce.